Fiera Punto di Incontro 2021

Si informano gli studenti delle classi quinte che il giorno 27 ottobre 2021 dalle ore 8.00 alle ore 13.00 potranno partecipare a "Punto di incontro" (Fiera di Pordenone), il salone dedicato all’Orientamento, Formazione e Lavoro che si pone come obiettivo quello di supportare i giovani nella scelta del percorso post diploma, con particolare attenzione non solo al mondo della formazione ma anche alle opportunità di inserimento lavorativo.

Gli studenti interessati saranno accompagnati da dei docenti e le ore verranno riconosciute ai fini del PCTO.

Vista la disponibilità di autobus gratuiti messi a disposizione dall’Ente Fiera con partenza e rientro a scuola nella mattinata, a tutti gli studenti delle classi quinte verrà inviata una email con un link per esprimere il loro interesse a partecipare all’evento entro martedì 5 ottobre 2021.

Gli studenti non interessati verranno a scuola regolarmente.

Sito del salone: https://www.incontropordenone.it/

SCARICA LA CIRCOLARE ALLEGATA PER TUTTE LE INFO...

Circ._n._45._Partecipazione_Fiera_Punto_di_Incontro_27_ottobre_2021.pdf