Libretto cartaceo e libretto web

Circ. n. 43 San Vito al Tagliamento, 7 ottobre 2022

Alle Famiglie
Agli Studenti
Ai Docenti
Al Personale ATA
Al sito WEB

Oggetto: Gestione Libretto Web – Registro Elettronico.

Si comunica che per questo anno scolastico, solo per gli alunni del triennio, l’Istituto si è dotato del Libretto Web per la giustificazione delle assenze, dei ritardi e per le richieste d’uscita anticipate. Pertanto ai soli studenti del biennio viene consegnato il libretto cartaceo che useranno con le modalità abituali e per questi alunni è fatto divieto assoluto d’uso del libretto web.

Le famiglie degli studenti delle classi del triennio sono già in possesso della password personale che è diversa rispetto a quella dello studente. In caso di smarrimento le famiglie sono inviate a recarsi personalmente presso la segreteria didattica per farsene rilasciare una nuova.

Si ricorda a tutte le famiglie che è indispensabile che la password genitore rimanga sconosciuta agli studenti in quanto unico strumento che permette la giustificazione.

Si allegano inoltre le istruzioni (versante genitori e studenti maggiorenni – versante docenti) per poter procedere alla giustificazione di assenze, ritardi e per le richieste di uscita anticipate. Le uscite anticipate dovranno essere inserite sul registro elettronico entro le ore 10:00 del giorno in cui dovrà verificarsi l’evento. 

Si ricorda che gli studenti minorenni possono uscire da scuola solo se prelevati da un genitore o persona delegata. Eventuali deroghe a questa procedura potranno essere concordate solo in via del tutto eccezionale con la Dirigenza.

Il Dirigente Scolastico reggente
Alessandra ROSSET
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93.

Allegati

Circ._n._43_Libretto_WEB.pdf

CVV_-_2020_-_Guida_Libretto_web_per_genitori_e_studenti.pdf

CVV_-_2020_-_Guida_Libretto_web_per_docenti.pdf