Songwriting

songwriting 2

Laboratorio di scrittura creativa, composizione di testi musicali e creazione videoclip musicale. Iscrizioni entro il 5 marzo!

Il corso si svolgerà il lunedì e giovedì, per 15 appuntamenti di 2 ore.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Il corso è finalizzato alla creazione di un brano scritto, suonato e interpretato dai ragazzi in workshop. I partecipanti verranno coinvolti anche nella creazione di un videoclip musicale (di supporto e integrazione del brano) e verranno guidati da un esperto di videomaking.

Non è necessario alcun pre-requisito per iscriversi al corso. Tutti gli studenti possono partecipare.

songwriting 3

L’obiettivo del corso è creare un gruppo di ragazzi che attraverso un percorso artistico, aggregativo e di condivisione possa imparare a comunicare, a raccontarsi e a veicolare emozioni e stati d’animo con i testi delle canzoni, la melodia di una musica, il canto.

Il corso sarà tenuto da due esperti, Marco Anzovino (educatore, musicoterapeuta, scrittore, docente) e Matteo Pavanello (professionista videomaker).

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Le attività del modulo si terranno da metà marzo a metà maggio 2022 secondo un calendario che verrà comunicato al termine delle operazioni di iscrizione. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al tutor del modulo Prof.ssa F. Fontanel.

Guarda alcuni dei progetti realizzati da Marco Anzovino

anzovino 1

anzovino 2

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Scarica la circolare ed il modulo per il consenso al trattamento dei dati.

Foto di copertina: canva.com

Circ._n.__249._PON_APPRENDIMENTO_E_SOCIALITA__AVVIO_Modulo_Songwriting.pdf