Winter Games 2022

Sabato 17 dicembre 2022 avrà luogo la prima edizione dei WINTER GAMES, organizzati in collaborazione con il Servizio Politiche Giovanili e Sport - Officina dei Bozzoli - del Comune di San Vito al Tagliamento.

Si tratta di un evento unico nel suo genere, un'intera mattinata dedicata alla propozione delle attività sportive del territorio, che si svolgerà presso il Palazzetto Comunale di Ligugnana dalle 8:00 alle 13:00.

Studenti e studentesse delle classi quinte, oltre a partecipare al torneo sportivo, incontreranno alcuni operatori del settore sportivo e paralimpico in una sequenza di laboratori e workshop tenuti da tecnici ed esperti dei vari settori. Un'occasione unica per provare le attività sportive del nostro territorio e per incontrare dal vivo atleti paralimpici come l'olimpionica Katia Aere.

Laboratori fissi
1. Croce Rossa Italiana
2. ASD Judo Club San Vito, difesa personale
3. Centro Danza Isadora, attività di Teatro Danza