Cos'è
Si invitano le SS.LL. a completare la domanda di conferma d’iscrizione per l’a.s. 2025/26 compilando i moduli allegati:
- Scheda anagrafica – allegato 1;
- Dichiarazione d’identità personale dell’alunno (da far compilare all’allievo/a) con n. 1 fotografia formato tessera – allegato 2;
- Delega ritiro – allegato 3;
- Autorizzazione visite didattiche guidate all’interno della città – allegato 4;
- Autocertificazione superamento esame di stato conclusivo del I^ ciclo (scuola secondaria di primo grado) – allegato 5;
- Comodato libri di testo (scegliere o l’uso in comodato o il riscatto) – allegato 6;
- Informativa privacy completa – allegato 7;
- Informativa per il trattamento dei dati personali – a norma dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali e del 13 D.LGS. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali – allegato 8;
- SOLO CLASSI PRIME ODO. Lettera alle famiglie acquisto kit e camice – allegato n. 9;
- Versamento del contributo volontario di € 90,00 (vedi lettera del Dirigente scolastico allegata) tramite PAGOINRETE – Studenti e genitori – ( consultazione del manuale).
- Copia documenti d’identità degli allievi e dei genitori.
I moduli debitamente compilati e, corredati della documentazione rilasciata dalla Scuola Secondaria di I° grado, dovranno essere inviati all’indirizzo mail pnis007003@istruzione.it in formato PDF NO JPG dal 23 giugno al 10 luglio 2025.
- B. La scuola rimarrà chiusa al pubblico il 25 giugno 2025 per Esami di Stato.
Come si accede al servizio
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Brigata Osoppo 9, San Vito al Tagliamento
-
CAP
33078
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Documenti
Contatti
- Telefono: 0434 80496
- Email: pnis007003@istruzione.it