Domanda d’iscrizione classi PRIME a.s. 2025-26

Completamento domanda d’iscrizione classi PRIME: dal 23 giugno al 10 luglio 2025.

Cos'è

Si invitano le SS.LL. a completare la domanda di conferma d’iscrizione per l’a.s. 2025/26 compilando i moduli allegati:

  • Scheda anagrafica – allegato 1;
  • Dichiarazione d’identità personale dell’alunno (da far compilare all’allievo/a) con n. 1 fotografia formato tessera – allegato 2;
  • Delega ritiro – allegato 3;
  • Autorizzazione visite didattiche guidate all’interno della città – allegato 4;
  • Autocertificazione superamento esame di stato conclusivo del I^ ciclo (scuola secondaria di primo grado) – allegato 5;
  • Comodato libri di testo (scegliere o l’uso in comodato o il riscatto) – allegato 6;
  • Informativa privacy completa – allegato 7;
  • Informativa per il trattamento dei dati personali – a norma dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali e del 13 D.LGS. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali – allegato 8;
  • SOLO CLASSI PRIME ODO. Lettera alle famiglie acquisto kit e camice – allegato n. 9;
  • Versamento del contributo volontario di € 90,00 (vedi lettera del Dirigente scolastico allegata) tramite PAGOINRETE – Studenti e genitori – ( consultazione del manuale).
  • Copia documenti d’identità degli allievi e dei genitori.

I moduli debitamente compilati e, corredati della documentazione rilasciata dalla Scuola Secondaria di I° grado, dovranno essere inviati all’indirizzo mail pnis007003@istruzione.it in formato PDF NO JPG  dal 23 giugno al 10 luglio 2025.

  1. B. La scuola rimarrà chiusa al pubblico il 25 giugno 2025 per Esami di Stato.

Come si accede al servizio

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Documenti

Contatti

Struttura responsabile del servizio