Autorizzazione uscite didattiche

Oggetto: Modulo di autorizzazione per Uscite e Visite guidate all’interno della città.

Tutti gli studenti delle classi 2^, 3^, 4^ e 5^ dovranno compilare il modulo di seguito allegato alla presente che dovrà essere restituito entro LUNEDI’ 18 SETTEMBRE 2023 debitamente firmato dai genitori/tutori per permettere le uscite e le visite guidate all’interno della città per l’anno scolastico 2023/2024. Gli studenti che hanno raggiunto la maggiore età possono far firmare il modulo dai genitori/tutori o firmarlo loro stessi.

Il docente coordinatore di classe avrà cura di raccogliere e consegnare i moduli sopra indicati in Segreteria Didattica entro MERCOLEDI’ 20 SETTEMBRE in modo che gli stessi possano essere inseriti nel fascicolo personale degli studenti.

Allegati

Circ. n. 17. Autorizzazione uscite e visite guidate nel territorio comunale..pdf