Barcellona 2022

Dal 25 al 30 ottobre 2022 si è svolto il viaggio d’istruzione a Barcellona delle classi 5ATUR e 5CEsabac dell’ISIS Paolo Sarpi.

Il viaggio ha permesso agli studenti, oltre alla conoscenza dei luoghi di interesse storico e artistico della città, di assistere ad una conferenza tenuta da docenti e esperti della facoltà di Turismo dell’Università R. Iull di Barcellona sul tema Effetti ambientali ed economici del turismo di massa. Gli studenti hanno avuto modo di approfondire tale tema anche prima della realizzazione del viaggio attraverso lavori di ricerca coordinati dai docenti di Lingua Spagnola Prof. Buliani e Prof.ssa Dazzan e dal docente spagnolo Pere Valls Puyalto.

Come in tutti i viaggi, non sono mancate le occasioni per condividere emozioni e conoscersi meglio.