Disposizioni importanti primi giorni di scuola

Oggetto: Disposizioni relative ai primi giorni di lezioni.

Si comunicano le seguenti disposizioni:

Sede IP (Freschi):

Mercoledì 13 Settembre gli allievi attenderanno l’inizio delle lezioni all’esterno dell’Istituto in via Dante Alighieri n. 1 e potranno accedere alle aule dopo l’appello fatto dal Vice preside o suo delegato. Le lezioni avranno inizio alle ore 08.00 e termineranno alle ore 12.00.

Da giovedì 14 Settembre fino a nuove disposizioni le lezioni avranno inizio alle ore 08.00, gli allievi potranno accedere alle aule, in presenza del docente, dopo il suono della prima campanella alle ore 07.55. Le lezioni termineranno per tutti alle ore 12.55.

Sede MECC (Freschi):

Mercoledì 13 settembre gli allievi attenderanno l’inizio delle lezioni all’esterno dell’Istituto, sede di via Dante Alighieri n. 1, e potranno accedere alle aule dopo l’appello fatto dal Vice preside o suo delegato. Le lezioni avranno inizio alle ore 08.00 e termineranno alle ore 12.00. Da giovedì 14 Settembre le lezioni del corso ITI Mecc. si terranno in Via Roma n. 13, presso la Casa della Gioventù.

Fino a nuove disposizioni, da giovedì 14 Settembre, le lezioni avranno inizio alle ore 08.00, gli allievi potranno accedere alle aule, in presenza del docente, dopo il suono della prima campanella alle ore 07.55. Le lezioni termineranno per tutti alle ore 12.55

Sede ITE-TUR (Sarpi):

Mercoledì 13 Settembre gli allievi attenderanno l’inizio delle lezioni all’esterno dell’Istituto in via Brigata Osoppo. n. 9 e potranno accedere alle aule dopo l’appello fatto dal Vice preside o suo delegato. Le lezioni avranno inizio alle ore 08.00 e termineranno alle ore 12.00.

Da giovedì 14 Settembre fino a sabato 16 Settembre le lezioni avranno inizio alle ore 08.00, gli allievi potranno accedere alle aule, in presenza del docente, dopo il suono della prima campanella alle ore 07.55. Le lezioni termineranno per tutti alle ore 12.50.

Scarica la circolare in allegato...

Circ._n._18_Disposizioni_orarie_primi_giorni_di_scuola.pdf