Domanda d’iscrizione classi PRIME a.s. 2023-24

Ai genitori degli alunni iscritti alla classe PRIMA a.s 2023-24

Completamento domanda d’iscrizione classi PRIME: dal 23 giugno 2023 al 10 luglio 2023

Si invitano le SS.LL. a completare la domanda di conferma d’iscrizione per l’a.s. 2023/24 compilando i moduli allegati:

✓ Scheda anagrafica – allegato 1;
Dichiarazione d’identità personale dell’alunno (da far compilare all’allievo/a) con n. 1 fotografia formato tessera – allegato 2;
Modulo per il deposito firme dei genitori – allegato 3;
Delega ritiro - allegato 4;
Autorizzazione visite didattiche guidate all’interno della città – allegato 5;
Autocertificazione superamento esame di stato conclusivo del I^ ciclo (scuola secondaria di primo grado) – allegato 6;
Comodato libri di testo (scegliere o l’uso in comodato o il riscatto) - allegato 7;
Informativa per il trattamento dei dati personali – a norma dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali e del 13 D.LGS. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali– allegato 8 e 9;
Versamento del contributo volontario di € 90,00 (vedi lettera del Dirigente scolastico allegata) tramite PAGOINRETE sul nostro sito: www.paolosarpi.edu.it dove potrete consultare il manuale.

I moduli debitamente compilati e, corredati della documentazione rilasciata dalla Scuola Secondaria di I° grado, dovranno essere consegnati, anche tramite mail, alla Segreteria didattica dal 23 giugno 2023 al 10 luglio 2023.

Scarica gli allegati...

Allegati

Completamento domanda di iscrizione classi PRIME a.s. 2023-24.pdf

All. n. 1. Scheda anagrafica.docx

All. n. 2. Dichiarazione di identità allievo.docx

All. n. 3. Specimen.docx

All. n. 4. Delega Ritiro.doc

All. n. 5. Autorizzazione visite comune.docx

All. n. 6. Autocertificazione superamento Esame 3^ media.docx

All. n. 7 - Comodato libri di testo.docx

All. n. 8. Privacy alunni.pdf

All. n. 9. Informativa Pago in Rete.pdf

Lettera Contributo volontario.pdf