Festa della Repubblica 77° Anniversario

Venerdì 2 giugno 2023 l'Amministrazione Comunale ha organizzato la Festa della Repubblica ed anche quest'anno lo ha fatto assieme agli Istituti scolastici del territorio comunale.
Nelle suggestiva atmosfera del Teatro Arrigoni, gli studenti e le studentesse del Sarpi hanno portato il loro contributo leggendo in pubblico gli articoli 3 e 11 della Costituzione, quale sintesi del loro specifico percorso di studio di quest'anno scolastico.

Studenti 77 anniversario festa repubblica
Da sinistra: Chiara Colussi, Mario Gaiardo, Katia Castellarin, Luisa Maria Pelizzo, Chiara Brusut, Nicholas Brusin, Benedetta Bianchi. Classe 5AAFM.

Festa Repubblica 77

Un sentito grazie a questi studenti, alla Prof.ssa Anoniali e ai docenti promotori, agli altri Enti coinvolti nonché all'Amministrazione comunale per la riuscita di un evento che testimonia l'importanza del dialogo tra istituzioni del territorio nel complesso processo di sviluppo della cittadinanza attiva nei confronti dei giovani e non solo...