Progetto Loctite

Tra febbraio e marzo 2022 gli studenti delle classi 4AMAT e 4BMAT (attuali QUINTE ) hanno potuto partecipare al progetto di formazione ed auto aggiornamento rivolto ad insegnanti ed allievi riguardante nuove tecnologie di incollaggio, in generale, e sui collegamenti filettati, in particolare.

Il progetto prevedeva l’utilizzo online di contenuti messi a disposizione dalla Loctite con conseguente valutazione dell’efficacia formativa degli stessi.

Visto l’entusiasmo della risposta degli allievi la Direzione Aziendale Henkel Adhesives ha chiesto a ciascun partecipante di registrare un video di gradimento dell’offerta formativa contenuta nella piattaforma di e-learning.

Gli studenti, guidati dai Proff. Alessandro Garlatti e Gisella Cascio hanno realizzato una serie di video-spot con le testimonianze dei partecipanti, sia docenti che studenti.

Alcuni video, selezionati dall’Azienda e che riportiamo in questa pagina, sono quindi stati inseriti nei canali video e social ufficiali, con grande soddisfazione per i nostri autori che hanno ricevuto un kit con gadget e magliette della Loctite a riconoscimento della collaborazione prestata.

Un particolare ringraziamento va all'allievo Singh Manraj per le riprese, l’audio, il montaggio e la post produzione.