San Vito JOB DAY

Venerdì 25 novembre, negli spazi di LEF - Lean Experience Factory - a San Vito Al Tagliamento, Regione Friuli Venezia Giulia e Umana organizzano San Vito Job Day: una giornata di incontri, laboratori e momenti di avvicinamento al mondo del lavoro dedicati a studenti, alle famiglie, a docenti e disoccupati.

Sarà un’opportunità importante per entrare in contatto con le aziende del territorio, creare un ponte fra il mondo delle scuole secondarie di II grado e dialogare su temi strategici per lo sviluppo occupazionale del nostro Paese. Un’occasione concreta per iniziare ad immaginare il proprio futuro, orientandosi nella scelta di nuovi percorsi lavorativi, comprendendo le dinamiche che governano un mercato del lavoro in continua evoluzione, guidati da esperti del mercato del lavoro.

Nel corso della mattinata (9:30-13:00), gli studenti si iscriveranno ai laboratori del lavoro:
E-RECRUITMENT: COSA ACCADE DIETRO LO SCHERMO a cura di Umana;
TRA L'INVEROSIMILE E IL REALE, LE NUOVE PROFESSIONI DEL FUTURO a cura di Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia;
EDUCAZIONE ALLA RETE: WEB REPUTATION E PERSONAL BRANDING a cura di Umana;
E SE IL TUO FUTURO FOSSE ALL’ESTERO? a cura di Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia;
Incontro personale con consulenti Umana;
Incontro personale con aziende.

e potranno usufruire dei servizi personalizzati per:
▪ costruire il CV
▪ conoscere le opportunità formative
▪ valutare assieme agli poeratori diverse opportunità di lavoro
▪ conoscere le opportunità e le agevolazioni previste dalla Legge 68/99

Il pomeriggio sarà riservato ai colloqui conoscitivi con i candidati preselezionati che abbiano inviato precedentemente il proprio CV e che siano stati specificatamente convocati.

Per l’accesso alla sede della LEF l’Amministrazione comunale di San Vito al Tagliamento mette a disposizione un servizio di bus che partirà alle ore 9:00 dalla fermata delle corriere di Via delle Fosse e rientrerà per le ore 13:00.

In allegato: locandina dell'evento.

All._n._103_UMANA-FVG-SanVito-Job-Day-A4_v2a1.pdf