Sospensione del giudizio e non ammissione

Circolare n. 434 S. Vito al Tagliamento, 13 giugno 2022

E, p. c. Al personale ATA
I.S.I.S. “P. SARPI”

OGGETTO: Allievi con sospensione del giudizio e non ammissione alla classe successiva.

Da giovedì 16 giugno a lunedì 20 giugno 2022 - dalle ore 10.30 alle ore 13.00 - le famiglie degli allievi con sospensione del giudizio potranno ritirare, in segreteria didattica, le comunicazioni circa le discipline in cui è stato attribuito il debito formativo, le modalità previste per il recupero, le caratteristiche e i tempi delle prove di verifica.

Gli alunni/e che, dopo l’esito dello scrutinio di giugno, non sono stati ammessi alla classe successiva devono compilare la domanda di ripetenza (in allegato) e consegnarla in segreteria didattica entro e non oltre il 30.06.2022.

Dott. Vincenzo TINAGLIA
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art.
3, c. 2 del D.Lgs 12/02/1993, n. 39

Scarica gli allegati...

Foto di copertina: canva.com

Domanda_di_Ripetenza.pdf