Consulenza psicologica

Colloquio psicologo 2

E' attivo il servizio di consulenza psicologica affidato alla dottoressa Maria Rita Eramo e alla dottoressa Nicoletta Miniutti del Consultorio Noncello. Si tratta di un servizio gratuito rivolto a studentesse e studenti dell’Istituto “Paolo Sarpi” e dell’Istituto “Gherardo Freschi”.

Per usufruire della consulenza inviare una email - usando esclusivamente il proprio account istituzionale nome.cognome@paolosarpi.edu.it – all'indirizzo:

consulenzapsicologica@paolosarpi.edu.it

Nell'email di richiesta si prega di precisare la classe e la sede (Freschi o Sarpi). Si riceverà una risposta da parte della psicologa per concordare l'incontro. Il servizio garantisce il completo anonimato e il rispetto della privacy.

E' necessario compilare il modulo di consenso da parte di entrambi i genitori (in allegato) e presentarlo al colloquio.

Vedi tutti i servizi di ascolto e aiuto

consenso_sportello_dascolto_da_compilare.pdf