Consulenza psicologica

Colloquio psicologo 2

Anche per quest'anno la Fondazione BCC Pordenonese ha rinnovato il suo sostegno alle scuole, sotto forma di supporto psicologico per gli studenti e le studentesse che ne facciano richiesta.

E' quindi attivo il servizio di consulenza psicologica fornito dal Consultorio Noncello. Si tratta di un servizio gratuito e riservato rivolto a studentesse, studenti, docenti e personale scolastico.

Per usufruire della consulenza è sufficiente inviare una email - usando esclusivamente il proprio account istituzionale nome.cognome@paolosarpi.edu.it – all'indirizzo:

consulenzapsicologica@paolosarpi.edu.it

Nell'email di richiesta si prega di precisare, oltre a cognome/nome, la classe e la sede (Freschi o Sarpi). Si riceverà una risposta da parte della psicologa per concordare l'incontro. Il servizio garantisce il completo anonimato e il rispetto della privacy.

E' necessario scaricare il modulo di consenso dei genitori (in allegato), compilarlo, firmarlo e presentarlo al colloquio.

Vedi tutti i servizi di ascolto e aiuto

Foto di copertina: canva.com

Consenso Sportello psicologico - Dott.ssa Eramo.pdf