Erasmus+ VET 2023-24

Apertura del Bando 2023/24 del progetto di Accreditamento Erasmus+ rivolto agli studenti iscritti al quarto anno. Candidature entro il 14/04/2024.

Carissime studentesse e carissimi studenti delle classi quarte, con grande gioia comunichiamo che è stato pubblicato il bando che vi permetterà di presentare la vostra candidatura per un’esperienza di PCTO (ex Alternanza Scuolalavoro) all’estero (Spagna, Portogallo e Germania) della durata di 24 giorni da realizzarsi nei periodi tra il 16/07/2024 ed il 12/08/2024 e tra il 01/09/2024 ed il 01/10/2024.

L'assegnazione della destinazione avrà come criteri principali l'offerta formativa dei tirocini rispetto al profilo dello studente selezionato e le necessità logistiche dei partner esteri nei paesi di accoglienza, pertanto non sarà possibile esprimere delle preferenze riguardo la destinazione.

Vi consigliamo di leggere con attenzione il bando allegato a questa circolare e di attenervi rigorosamente a quanto richiesto. Nel bando troverete tutte le informazioni e le indicazioni per presentare la vostra domanda in modo corretto.

Fate riferimento ai vostri docenti di Inglese, che sono già stati informati, nel caso di necessità e di confronto.

Non perdete questa importante opportunità!

Prof.ssa F. Fontanel
Referente Progetto Erasmus+ VET

Vedi gli allegati...

Allegati