Concorso fotografico Odontotecnico 2022-23

Premiazione concorso fotografico “un giorno senza sorriso è un giorno perso” Seconda Edizione

Sorriso 2023 premiazione

Martedì 30 maggio si è svolta presso l’Auditorium Civico ”Zotti” la premiazione del concorso fotografico del corso odontotecnico in collaborazione con l’Azienda sponsor Athena Biquadro di Pordenone.

Il progetto ha previsto la produzione di un elaborato fotografico-artistico sul tema del sorriso, con il quale i ragazzi hanno partecipato al concorso.  Gli elaborati sono stati tantissimi e il lavoro della giuria per l’assegnazione dei premi previsti è stata molto impegnativa.

Alla premiazione era presente anche la dirigente dell’IC Margherita Hack Dott.ssa Cristina Sbrissa ed il Sindaco Dott. Alberto Bernava. Questa edizione è stata vinta da Anna Carretta con la foto dal titolo “Non è solo la bocca a sorridere”.

Sorriso 1° 2023

1° premio: Anna Carretta
Motivazioni : gli occhi ridenti

Per aver saputo leggere l'anima del sorriso nelle pieghe del viso, spingendo i a guardare meglio, oltre, dove non tutti sono capaci di guardare.

Tra gli intenti del concorso rientra anche l’educazione all’uso corretto delle nuove tecnologie, poiché gli studenti hanno dovuto attenersi ad un regolamento di “buona educazione on line”, che fa riferimento agli obiettivi di cittadinanza digitale previsti dall’insegnamento dell’educazione civica.

------------------------------------------

CONCORSO FOTOGRAFICO:

“UN GIORNO SENZA SORRISO È UN GIORNO PERSO” (Charlie Chaplin)

Seconda edizione

PER ALLIEVI DI SECONDA E TERZA MEDIA

In occasione del venticinquennale del corso odontotecnico di San Vito al Tagliamento IPSIA G.FRESCHI viene indetto un concorso fotografico rivolto a ragazzi e ragazze del secondo e terzo anno di scuola secondaria di primo grado.

Fotografa un bel sorriso e invialo a  25anniodontotecnico@paolosarpi.edu.it  con la foto del modulo di adesione compilato e potrai vedere le foto sul profilo Instagram della scuola.

IN PALIO BELLISSIMI PREMI TRA CUI SMARTWATCH E CUFFIE BLUETOOTH

INVIA LE TUE FOTO ENTRO IL 31/3/2023

in collaborazione con la Ditta Athena di Pordenone
ATHENA